Snaptube
Il miglior downloader gratuito da YouTube
Installa

“Qual è la migliore app per la conversione da YouTube a MP4 che posso usare sul mio telefono per scaricare video?”
Me lo ha chiesto un amico, e mi sono reso conto che molte persone cercano convertitori video da YouTube per passarli ad un formato MP4. Se accedi a YouTube sul tuo dispositivo Android o iOS, puoi facilmente trovare diverse app per prelevare MP4 da YouTube. Pertanto, ho deciso di elencare le prime 5 app da YT a MP4 che puoi prendere in considerazione per smartphone senza problemi.
Parte 1. App per scaricare o convertire YouTube in formato MP4
Parte 2. Come usare Snappea per Android convertendo da YouTube a MP4

Parte 1. App per scaricare o convertire YouTube in formato MP4

Snappea per Android

Oltre ad essere una soluzione Web, Snappea dispone di un’app Android che puoi usare come per ottenere MP4 da YT. La parte migliore è che puoi navigare su YouTube sulla sua interfaccia nativa e non devi lasciare l’app.

  • Snappea per Android può essere utilizzato come convertitore per video da YouTube a MP4 o MP3.
  • Puoi trovare un video di YouTube su Snappea inserendo parole chiave o incollandone l’URL.
  • Ci sono anche centinaia di altre piattaforme da cui è possibile scaricare video su Snappea per Android.
  • Il download del convertitore MP4 di YouTube è disponibile gratuitamente e presenta anche una modalità notturna.
  • Lo strumento presenta anche diverse opzioni di formato e dimensioni in cui è possibile scaricare il video.

per la conversione da YouTube a MP4
Per scaricare

YouTube Video Downloader

Questa è una soluzione per ottenere formati MP4 da YT intuitiva che funziona su tutti i principali dispositivi Android. Dal momento che non è elencato sul Play Store, dovrai scaricare questa soluzione MP4 da YouTube da fonti di terze parti.

Flvto

Un popolare convertitore video basato sul web, ma è disponibile anche un app per Android. Gli utenti devono solo incollare l’URL del video di YouTube e selezionare le opzioni per scaricarlo direttamente sui loro smartphone gratuitamente.

YouTube++

Se invece hai un iPhone, puoi prendere in considerazione l’utilizzo di questo convertitore da YouTube a MP4. L’applicazione può essere scaricata da Cydia ed è una versione modificata di YouTube. Puoi accedervi proprio come su YouTube con un’opzione per scaricare video sul tuo telefono.

Youtube Tools

Questa è un’altra versione modificata di YouTube disponibile su Cydia. Dopo aver installato questo convertitore da YouTube a MP4, puoi accedere a YouTube e scaricare direttamente il contenuto in formato MP4 o MP3 sul tuo iPhone.

Parte 2: Come usare Snappea per Android convertendo da YouTube a MP4

Tra tutte le opzioni disponibili, Snappea per Android è la migliore app per la conversione da YouTube a MP4. Per usarlo per eseguire la conversione da YouTube a MP4, puoi seguire queste istruzioni.

Passaggio 1: Installa Snappea per Android

Per iniziare puoi semplicemente avviare qualsiasi browser Web sul tuo telefono Android e scaricare Snappea per Android APK dal suo sito web. Per evitare problemi, vai sulle impostazioni di sicurezza e assicurati di poter scaricare app da fonti sconosciute.
per la conversione da YouTube a MP4

Passaggio 2: Cerca qualsiasi video di YouTube

Per utilizzare la soluzione, avvia l’applicazione e inserisci parole chiave nella barra di ricerca. Puoi anche inserire direttamente l’URL del video nella barra di ricerca e caricarlo su Snappea.
per la conversione da YouTube a MP4

Passaggio 3: Converti e salvare il video

Dopo aver trovato il video che ti interessa, puoi toccarne la sua miniatura e caricarlo sulla interfaccia. Nella sezione inferiore toccare l’icona di download, selezionare un formato da te preferito (come MP4) e la risoluzione per il video. Questo è tutto! Ora dovrai solo aspettare che l’applicazione faccia la conversione del video YouTube in MP4.
per la conversione da YouTube a MP4
Ecco! Seguendo questa guida potrai facilmente eseguire la conversione da YT a MP4 su qualsiasi smartphone Android e salvare gratuitamente i video di YouTube sul tuo dispositivo.
Per gli utenti di PC e iPhone, vai su Snappea Online Downloader.

updated by julietatl1201 on Gen 07, 2021

Altri Strumenti

Scan to download Snaptube app